EsseTre Techno One

Centro di lavoro a portale fisso con testa a fresare a 5 assi interpolanti. Techno ONE è un centro di lavoro a portale fisso, con solida struttura in carpenteria elettro saldata ad alta resistenza e stabilità. E’ dotata di nr. 1 testa a fresare a 5 assi con mandrino da 12 kW a 7.000 giri/1’ e rotazione programmabile da 1000 a 18.000 giri/1’ tramite inverter da 22 kW. Grazie alla testa a 5 assi interpolanti con programmazione libera, la macchina è in grado di eseguire tutte le lavorazioni previste sulle travi ed offre inoltre la possibilità di svolgere nuove lavorazioni, senza necessità di installare ulteriori aggregati. La macchina è dotata di sistema pneumatico per il carico e scarico automatico della trave. Techno one prevede inoltre un magazzino porta utensili a 9 posizioni installato su un lato del portale; mentre sul lato opposto è stato installato un ulteriore porta utensili a due posizioni, per permettere il parcheggio dell’aggregato a catena e di altri utensili Una protezione a norme CE di innovativo design riduce l’emissione di rumori e la fuoriuscita di polveri; mentre i trucioli vengono portati fuori dalla macchina per mezzo di un tappeto motorizzato posto orizzontalmente sotto l’area di lavoro.

Software Dietrich’s per tutte le applicazioni

Dall’arte tradizionale del Abbund alla prefabbricazione industriale, passando per l’ingegneria delle strutture complesse. Esperto di CAD/CAM per la costruzione in legno, Dietrich’s dispone di proprie tecnologie CAD/CAM 3D e propone una varietà di moduli software per la modellazione con possibilità costruttive quasi illimitate in tutti i campi d’applicazione della costruzione in legno. I moduli personalizzati, gli assistenti all’elaborazione e all’immissione dei dati consentono un rapido adattamento a esigenze di progetto e modalità di esecuzione individuali.

Campi di applicazione

Abbund – Utenti AutoCAD® – Intervenire sull’esistente/ rilevamento laser – BIM/IFC – Diagnosi energetica – Sistema Blockbau – Carport/padiglioni da giardino – Coperture – Costruzioni a traliccio – Costruzioni prefabbricate e a elementi – Calcolo strutturale per costruzioni in legno – Irrigidimento strutturale – Strutture intelaiate in legno – Ingegneria civile del legno – Legno massello/pannelli stratificati XLAM – Scale – Rendering – Carpenteria in legno.

Alumidi staffa a scomparsa con e senza fori

Piastra forata tridimensionale in lega di alluminio

Staffa in lega di alluminio EN AW-6005A ad elevata resistenza, prodotta per estrusione e dunque priva di saldature. Giunzioni a taglio legno-legno e legno-calcestruzzo sia perpendicolari che inclinate rispetto al piano verticale. Ideale per: legno massiccio – legno lamellare – XLAM (Cross Laminated Timber) – LVL – pannelli a base di legno.

La giunzione a scomparsa garantisce un’estetica appagante e consente di soddisfare i requisiti di resistenza al fuoco. Una svasatura all’altezza del primo foro agevola l’inserimento dall’alto della trave secondaria

USB Protector GOLD 330

La prima membrana garantita 20 anni

Punti di forza in breve:

  • L’alta grammatura e la resistenza meccanica della membrana la rendono un prodotto sicuro e non soggetto a lacerazioni e/o strappi.
  • Altamente traspirante (Sd 0,1 m) e fortemente resistente ai raggi UV, ha una tenuta garantita anche ad alte temperature sulla copertura (+120°C).
  • L’eccellenza della nostra gamma!

Durabilità sotto FTV integrato: SI

STEICOflex 036

Il pannello flessibile in fibra di legno con la migliore conducibilitá termica disponibile Struttura migliorata, maggior resistenza,minor produzione di polvere Eccellente capacitá d´incastro, si adatta facilmente alle forme dei profili Lavorazione semplice, senza effetti negativi sulla pelle Eccellente protezione dal calore estivo Particolarmente traspirante per proteggere la costruzione Migliora la qualitá biologica dell´involucro abitativo ecologico ecosostenibile e riciclabile Campi di applicazione Isolamento comprimibile flessibile per tetti, pareti e solai. isolamento dell´ intercapedine di tramezze, contropareti e vani di installazione isolamento del tetto tra le strutture portanti La nuova dimensionie dell´ isolamento in fibra di legno Grazie alla sua condubilitá termica, la piú bassa in assoluto tra tutti i prodotti isolanti naturali, STEICOflex 036 apre nuove possibilitá per un isolamento sempre piú efficiente degli edifici.